consulenza web

Metodo

Nel nostro tempo e nella nostra cultura, i mezzi tecnologici sono chiaramente a disposizione di tutti.
La forbice tra chi può o non può permettersi di acquistare gli strumenti necessari per la realizzazione di un sito o di un catalogo pubblicitario è quasi inesistente.
Questo porta molte persone ad avvinarsi alla professione, vuoi per curiosità o effettivamente per una necessità economica.
Il risultato è sotto gli occhi dei clienti: siti che non generano risultati, prodotti grafici difettosi nella forma e nella sostanza, supporto tecnico fatto di promesse al vento.

Il grande errore è pensare che la curva di apprendimento per offrire un servizio degno di tale nome, sia veloce così come veloce è stato recuperare i suddetti strumenti per mettersi in condizioni di produrre.

Playmos srl fa tesoro degli anni di esperienza, della formazione non improvvisata dei propri collaboratori, dell’aggiornamento continuo nelle tecnologie trattate.

La nostra forza è la consulenza web offerta al cliente, affinché il percorso intrapreso sia una sfida al mercato da portare avanti insieme, nella totale trasparenza e reciproca fiducia.